Quando decidi di investire nella pubblicità cartacea (volantini/brochures/opuscoli) della tua attività, un punto fondamentale da tenere in considerazione è come fare arrivare il tuo lavoro, il tuo messaggio sotto gli occhi dei tuoi potenziali clienti.
Una domanda che ci si deve porre è " Come lo distribuisco?
Se non sai risponderti, non conosci chi lo può fare per te e non vuoi farlo tu perchè sottrae energie e tempo alla tua attività, allora affidati a chi lo fa da anni con successo.
Sbirciando tra i vari siti troverai Slogan del tipo "ritorno dell'investimento del 130%" oppure "investimento garantito".
Ciò che possiamo suggerirti è che non esistono dati certi, in quanto la distribuzione è una materia con moltissime variabili.
Non conosciamo la percentuale certa di ritorno economico, ciò che possiamo garantirti con estrema fermezza, però, è che lavorando con metodo e professionalità possiamo far incrementare la visibilità del tuo brand, possiamo arrivare nelle case dei tuoi potenziali clienti, ma non possiamo costringerli a venire ad acquistare nella tua attività
Ecco cosa possiamo offrirti:
PROFESSIONALITA': vogliamo lavorare e vogliamo lavorare con te anche domani, vogliamo che tu faccia la nostra pubblicità parlando di noi con i tuoi colleghi e con i tuoi amici.
Quindi il tuo materiale non viene buttato o distribuito solo in parte.
TRASPARENZA: sarai sempre tenuto al corrente di ogni fase, il giorno di inizio, il percorso, il giorno di fine lavoro, le problematiche che i nostri collaboratori incontrano nel "tuo" lavoro. In modo da poter anche correggere in corsa la distribuzione.
CONSULENZA: in alcuni casi non è la distribuzione ad essere effettuata in modo non appropriato, ma è il messaggio di per se che potrebbe essere errato, oppure ancora il prodotto a non essere adatto a questo canale. Per questo motivo ti offriamo una consulenza a 360°, in tre diversi settori, MARKETING (sulla scelta del prodotto o servizio e del messaggio su cui si vuole puntare), GRAFICO ( colori, impaginazione e scelta del supporto da utilizzare) ed infine OPERATIVO (il modello di distribuzione che si vuole adottare, le tempistiche e le zone di intervento).
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